• DeFox Records ed Eur Records sono strafelici di annunciare una nuova release dei visionari PC-Newton che dopo il grande successo del singolo “Fuck the virus” e dell’EP “Out of sight” ritornano con un nuovo EP che ha un titolo che è profetico “Interstellar Generation”.
    Il viaggio di Paul the traslater e Cosmo Saint continua negli spazi profondi inesplorati del rock elettronico, della psichedelia, come nel singolo che da il titolo all’Ep sconfinando sorprendentemente fino alle sonorità synth pop ispirate al ritmo ipnotico e poliedrico di Moroder nella lunga suite “Stratosferica”. La cover version di “Heroes” è un piccolo gioiellino dedicato al Duca bianco e registrato in una camera d’albergo a Berlino durante un viaggio nel 2018.

    La versione digitale sarà disponibile dal 08 Gennaio 2021 su tutti i webstore mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam, Apple Music … anche su YouTube Music.

    Tracklist:

    1. Interstellar Generation
    2. Heroes
    3. Stratosferica

    Paul Electron: Keyboards, Computer programming, Guitars, Bass
    Cosmo Saint: Lead vocals, backing vocals and Choir

    Produced by Mirko DeFox for DeFox Records & A.N.L.
    Music and Lyrics by Paul Electron, Concept by Mirko DeFox Galliazzo
    Recorded at Paul & Electronics Studios in Altavilla (VI) Italia, sound editing and mixed by Catarsi, mastered by Primus Higher at Pretty Master EQ in Anchorage USA
    Artwork and picture by Remi Real Rock Galiazzo for StellaClone Design

    Il progetto artistico PC-NEWTON nasce nel 2017 a Venezia grazie alla collaborazione tra i produttori discografici Paul Electron e Mirko DeFox Galliazzo. La musica è indirizzata verso un pop rock elettronico con atmosfere cinematic mentre i testi delle canzoni riguardano il concept ispirato ad un romanzo di fantascienza che uscirà nelle librerie nel 2021.

    SITE: http://pcnewton.nlz.it
    Email: pcnewton@nlz.it
    Facebook: https://www.facebook.com/pcnewton2020
    Youtube: https://youtube.com/channel/UC8sm6K0Oz8k-OK-dh-hhdgg

    Label: http://www.defoxrecords.eu
    Label: http://eurrecords.nlz.it

    World Press Agency: http://www.dvlgator.eu
    Asia Press Agency : cinaotiko.nlz.it