Press Bulletin

Press Music 1994-2020 e oltre


Ricominciamo!

Che cos’è Press Music? Press Music è un’emozione. È il desiderio di vivere la musica da musicisti, cantanti, tecnici del suono, ecc., ma anche il sogno di viverla pur non essendo tutto questo, e non aver mai tenuto in mano un microfono o uno strumento.

Questo sito è l’erede di Press Music Magazine, la rivista che dal 1994 al 2017 vi ha mostrato uno scorcio importante della musica indipendente presente nel Veneto e che oggi si ripropone ai vostri occhi con gli stessi intenti… e molto altro ancora.
Il nuovo Press Music non ha alcun interesse commerciale, né fini di lucro, ma nasce dalla voglia di riprendere a parlare di musica, con l’unico scopo di coltivare le passioni di chi vi partecipa, e nel farlo, divertirsi.
La formula del nuovo corso è molto semplice: la promozione della musica indipendente veneta, che era e rimane il punto fermo principe; aprire il sito a chi, come noi, ha qualcosa di interessante da dire o divulgare, che sia come si usa una consolle o uno strumento musicale, oppure, come si realizza un video, o ancora, qualsiasi cosa abbia affinità con la musica, lo spettacolo, il cinema e l’Arte in generale. Se vi sentite pronti a raccontare una storia, realizzare le vostre idee o i vostri progetti, scrivete alla redazione. Intanto, noi ricominciamo…

Condividi l'articolo!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *